Reclamo N° 116369

Samuele
31 Agosto 2018
Buongiorno, Io ho sottoscritto un contratto per la fornitura del gas con Enel Energia. Ho inviato tutta la documentazione in data 06/08 e mi hanno confermato che la pratica era attiva dal giorno 07/08. Mi hanno quindi comunicato che avrei dovuto aspettare una chiamata dal distributore perché venisse a togliere il sigillo dal contatore. Il distributore ha 10 giorni lavorativi di tempo per chiamare e prendere un appuntamento, ma ad oggi non sono ancora stato contattato. Ho telefonato più volte ad Enel che ha sollecitato la pratica, ma dicono che non possono fare altro. Mi sono fatto comunicare il nome del distributore ma sul sito non c’è numero di telefono. Visto che è una casa di villeggiatura, quando verrano dovrò prendere un permesso dal lavoro e fare il viaggio per poter essere presente. Chiedo quindi se è possibile chiedere i danni per il disguido creato e per i costi aggiuntivi che dovrò sostenere o comunque segnalare questa mancanza di rispetto del contratto. Grazie
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