Reclamo N° 87333

Francesca
21 Febbraio 2018
Buongiorno, Ma è vero il "discorso delle bollette enel"che le morosità degli altri utenti che non pagano, ricadranno e saranno "spalmate"sulle bollette di chi invece paga regolarmente? In effetti io ho notato, in questa ultima bolletta che è arrivata pochi giorni fa, un aumento non giustificato dell'importo. Eppure il consumo della luce e dell'energia in generale è stato sempre lo stesso; noi siamo sempre attenti ai consumi! Ho telefonato anche all'enel il quale mi ha confermato questa cosa. Ma è una cosa assolutamente gravissima ed ingiusta!! cosa possiamo fare per tutelarci noi poveri utenti che siamo in balìa di queste delibere assurde? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239