Reclamo N° 80961

Isabella
16 Gennaio 2018
Buongiorno, mi hanno addebitato una lettura presunta di fornitura gas, alche io ho rettificato e non pagato la bolletta , invece di fare nuova bolletta per il reale consumo hanno emesso nei 2 mesi successivi 2 bollette a credito (eravamo in estate quindi zero consumi), con un rigiro di giustificazioni che sfido chi possa capire..intanto chiedono i soldi della fattura non pagata, poi per ultimo in seguito alle mie lamentele e al rifiuto di pagare se non il consumato di quel periodo (anche perche le bollette successive sono reoglari) hanno giustificato di aver rimborsato su bolletta energia elettrica !..importo che non si legge da nessuna parte..in pratica ci dovremmo fisare di quello scritto in una email di risposta..vergognoso..ho inviato 3 reclami scritti e hanno risposto ma con un rigiro tale che nessuno puo comprendere. e continuano a richiedere i soldi e minacce di distacco gas.cosa dobbiamo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239