Reclamo N° 232111

Carmelo
09 Aprile 2021
buongiorno, mi occupo insieme a mia moglie, di mia suocera Raiello Pasqualina residente a Monteleone di Puglia- FG, ma essendo invalida vive con noi a Savignano irpino -AV per poterla assistere, dopo il decesso si mio suocero nel 2001 comunicai all\'Agenzia delle Entrate la disdetta del canone TV e ripresentai nel 2016 dopo l\'entrata in vigore dell\'obbligo di pagare in bolletta ma senza successo perchè non ho avuto mai risposta, non mi sono arreso quindi ho comunicato a Servizo Elettrico Nazionale il problema , la quale mi rispose che poevo anche scorporare l\'importo dell\'abbonamento TV e pagare esclusivamente la fornitura di energia, ma il risultato che mi trovo con una sospenzione della fornitura, nonostante i dimostrati pagamenti sempre puntuali prima delle scadenze delle fatture. Non vogliono sentire ragioni hanno prdisposto un nuovo contratto . Il mio quesito è mi potete aiutare ? Grazie per la vostra disponibiltà. Carmelo Lamanna
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239