Reclamo N° 324854

Simone
28 Marzo 2024
Buongiorno, scrivo a nome di mia mamma ora 80 enne. Le scrivo le seguenti date dopo averle verificate con l'operatore Cristina di Enel energia: Già clienti Enel dal 2015 per la luce a nome del papà (subentro della mamma dal 15/03/2018) Clienti Enel per il gas dal 11/2017 a nome del papà, contratto stipulato in data 04/09/2017 tramite offerta telefonica di cui Enel dispone di registrazione. Peccato che il papà è deceduto in data 05/08/20217 ! Ho indagato e nessun familiare ha mai risposto a offerte telefoniche. Subentra al contratto gas la mamma il 07/05/2018. L'offerta attiva è "gas 20" la quale fino a maggio 2023 prevedeva un costo di circa 0,61 €/Smc . A partire da giugno 2023 il prezzo è salito a € 2,43/Smc e con i mesi freddi le bollette sono salite ad importi molto alti (oltre 600 € a bolletta contro i 150 dell'anno scorso) Ora cambieremo fornitore (accettiamo consigli) e chiediamo se è possibile in qualche modo recuperare quanto pagato. Grazie Buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239