Reclamo N° 219269

Stellario
18 Dicembre 2020
Buongiorno scrivo per conto dei miei vicini di casa stranieri, che hanno avuto dei problemi con Enel Energia, in relazione sia al ricevimento delle bollette caratcee, nonchè in relazione ad un consumo anomalo ed eccessivo, in quanto per una casa anche se vecchia di circa 70 mq sono arrivate varie bollette superiori a 1000 €, dalle quali si rilevava un consumo di gas di circa 300 €, con un importo delle bollette quasi triplicato. Inoltre a causa del mancato recapito delle bollette cartacee a mezzo posta, è stato attivato un procedimento amministrativo di distacco senza avvisare l'utente. Adesso dopo aver pagato i pregressi, dopo due settimane hanno concesso di fare il subentro che è stato fatto, dandonci appuntamento per il riallaccio giorno 21/12/2020, con un distacco fornitura avvenuto il 10/11/2020. cosa si può fare. Più di un mese per riattivare una utenza, in particolar modo in inverno che fa freddo. Grazie
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