Reclamo N° 282165

Margherita
12 Ottobre 2022
Buongiorno Sono giorni che cerco di fare la disdetta delle utenze luce e gas. Mi viene inviato un link procedo dice che ho fatto tutto ma poi chiamando ENEL telefonicamente mi viene detto che non c'è la richiesta. Poi mi viene detto che non ho inviato i documenti di riconoscimento. Nulla è chiaro. Ogni operatore telefonico mi dice una cosa diversa. Cosa cavolo bisogna fare per non pagare le bollette quando in casa non ci sono più io ma altre persone? Pago le utenze loro e le mie? È così difficile chiudere sta pratica? Chiedo cosa devo fare ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239