Reclamo N° 283688

Claudio
26 Ottobre 2022
Buongiorno, vi scrivo facendo riferimento all'articolo pubblicato su Consumatori.it in merito alle richieste inviate da Enel Energia per offerta Luce e Gas. Io ho ricevuto 2 mail datate 12.10.22 dove si dice che le condizioni economiche delle mie offerte LUCE E GAS (E-LIGHT Bioraria Extra) sono in scadenza e mi inviano le nuove condizioni ( E-LIGHT BIORARIA) che saranno applicate a partire dal 1.2.23per un periodo di 36 mesi. A gennaio 2024 i prezzi della nuova offerta verranno adeguati sulla base della variazione dell'indice Istat. Comunicano inoltre che, se non voglio accettare le modiche, posso recedere dal contratto di fornitura senza oneri. Rientra nel caso di richiesta illegittima, in quanto il Decreto aiuti Bis ha vietato fino al 30 aprile 2023 alle aziende di modificare i prezzi di luce e gas? Io per il momento non ho inviato alcun reclamo. Lo devo fare? Grazie. Cordiali saluti. Claudio D.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239