Reclamo N° 121392

Francesco
26 Settembre 2018
Buongiorno, volevo chiedere assistenza per quanto riguarda una fornitura di fornitura elettrica da parte di Enel, nell'agosto del 2017 mi trovo un contratto non richiesto, e le bollette automaticamente addebitate sul mio conto corrente, quando mi accorgo che che le fatture venivano pagate ad Enel e non all'attuale gestore che era anche il precedente, intanto le bollette sono più alte rispetto al precedente a parità di consumi. Blocco i pagamenti e avvio immediatamente la richieste di passaggio all'attuale gestore. Comunico tramite servizio on line del sito dell'Enel il perchè non ho pagato le bollette, ma non ho ricevuto risposta, quando mi hanno chiamato dai recuperi credito ho segnalato che non dovevo in quanto il contratto non era stato richiesto da me, Ho anche inviato al centro recupero credito una dichiarazione dove attesta che non ho mai sottoscritto contratto con loro, la quale la trovo nella mia area privata sotto la voce contratto firmato. Pochi giorni fa il mio attuale gestore mi invia una fattura con la voce CMOR precedente fornitore. Ora chiedo una sollecita risposta in quanto non ho mai sottoscritto il contratto e non credo sia giusto pagare per una fornitura non richiesta. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239