Reclamo N° 327672

Paolo orazio
27 Aprile 2024
Cambio operatore luce e gas, decidiamo di rientrare in ENEL poiché ci avevano illustrato un piano proprio per i rientri che era oltremodo allettante. Chiediamo delucidazioni ed assicurazioni al broker telefonico che ci invia il contratto che saremmo andati a stipulare, quindi diamo mandato. Alla prima bolletta ci accorgiamo che i termini non sono quelli contrattuali e che, il contratto stipulato non era come al contratto inviatoci in anteprima. Contattiamo ENEL, spieghiamo la situazione e loro ci dicono di non avere il tipo di contratto che pensavamo di aver sottoscritto. Facciamo ricorso e, tramite una lettera ci viene risposto che loro si sono attenuti al contratto stipulato. Ho contattato il broker che ha amabilmente asserito che è stato applicato il contratto da noi stipulato proponendoci alternative di fornitura. Di tutto questo ho messaggi di whatsapp dove mi rassicurano sugli sconti ed ho il contratto inviatomi in anteprima che non coincide con quello stipulato. ENEL mi ha consigliato di bloccare il pagamento e sostiene che nonostante la loro lettera, il caso era ancora in valutazione e che entro qualche giorno avrebbero risposto nuovamente. Sono passate quasi due settimane.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239