Reclamo N° 80928

Fernando
15 Gennaio 2018
Ciao. Mi hanno chiamato dicendo esere ENEL con il miei dati anche con il importo ultima fattura da ENEL, dicendo che ENEL no fornirà più la luce e gas dove io avito, che la nuova azienda e Illumia, dopo una registrazione mi devono chiamare per dare il OK, come mi sembra un puo strano chiamo a ENEL e mi dicono che lui no mi hanno chiamato, quando mi richiamano da illumia mi dicono che la registrazione no era corretta e ci deve rifare, dico che no vorrei farla e che no e vero quello che mi hanno detto, dopo una settimana mi arriva un contratto, e mi chiamano da ENEL spiegando che illumia mi a fatto la disdetta da enel. Parlo con ENEL per evitare la disdetta ma a le fine ENEL mi fa un nuovo contratto adesso mi arriva una fattura da illumia con un 30% in piu da quello che pago a enel. Mando diversi mail e provo da contattare a illumia e nessuno mi risponde e la mail e ritornata direttamente da Illumia. Scusate per il mio italiano. Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239