Reclamo N° 80599

Giuseppina
13 Gennaio 2018
circa un paio di mesi fa ricevo lettera della GE.RI. x la riscossione di un'ultima fattura di Enel servizio elettrico...(.c'è da dire che avevo fatto il passaggio ad Enel Energia e quest'ultima fattura nn l'avevo ricevuta), ma nel frattempo mi arriva bolletta Enel Energia cn il corrispettivo CMOR....e lo faccio presente alla GE.RI.ma x tutta risposta mi dicono che devo pagare lo stesso....naturalmente contesto....nn vedo il motivo di pagare due volte lo stesso importo....seguono un'infinità di telefonate a tutte le ore del giorno.....tutti i giorni.....veramente da stolking.....ultima pochi gorni fa...dove presa da una grande rabbia x la presa dei fondelli mi rivolgo all'operatrice veramente molto adirata e riattacco.... E veramente una situazione insostenibile sto pensando seriamente di denunciare quanto accadutomi....
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239