Reclamo N° 93566

Aldo
04 Aprile 2018
Contestazione morosità da parte di enel gas luce per errato addebito fatture enel gas su un contatore non appartenente al sottoscritto. Tra l'altro il tutto parte da una una mia segnalazione alla stessa enel perché non ricevevo nessuna bolletta. In sintesi dopo una estenuante maratona per arrivare ad una soluzione; a fine 2017 enel mi presentava una bolletta complessiva e riepilogativa abbastanza esosa. Alla mia richiesta di rateizzarla vistii problemi avuti mi veniva seccamente risposto no con la conseguente minaccia sempre più reiterata di staccarmi l'utenza .....
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239