Reclamo N° 94799

Teresa
12 Aprile 2018
da nuovo inquilino di un appartamento sto provando da 3 settimane a procedure con una voltura gas ma l'operazione non e' possibile in quanto il precedente intestatario (non rintracciabile) fece richiesta di chiusura in data 9/12/2017. Ad oggi la chiusura non e' ancora stata eseguita e nonostante abbia preso 4 appuntamenti con il distributore (Italgas, contatore interno) per poi poter fare subentro, nessuno si e' mai presentato. Ho contattato sia Enel che Italgas telefonicamente ma l'unica soluzione che propongono e' fissare l'ennesimo appuntamento. Ho inviato reclamo a entrambi in data 6 e 9 Aprile 2018 ma non ho avuto nessun riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239