Reclamo N° 94580

Luciano
11 Aprile 2018
Dall'inizio dell'anno mi sono arrivate tre successive fatturazioni per la fornitura del gas, con importi esagerati considerando che si riferiscono ad una abitazione frequentata molto raramente e quindi non giustificati dal consumo effettivo.Tenendo presente che siamo affittuari dell'abitazione dal 1998 e non è mai successo di pagare importi cosi alti. La cosa che non mi è chiara è che nel frattempo sono stati cambiati 2 contatori sostenendo che non riuscivano ad effettuare la telelettura.Alla richiesta di chiarimenti mi sono state date risposte non molto chiare anzi visto che era stata portata la tariffa a 0,45 € a m\cubo a ia insaputa mi hanno proposto di accettare un'offerta a 0,39 € a m\c , è una presa in giro?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239