Reclamo N° 80812

Antonio
15 Gennaio 2018
denunciano il reiterato comportamento aggressivo di Ge.ri_Gestione Rischi S.r.l. per Conto ENEL Energia Spett.le Unione Consumatori, faccio Presente che non sono più cliente con ENEL Energia, Quando ero loro cliente mi lamentavo di consumi GAS eccessivi, chiesi il Controllo contatore, mi fecero aspettare molto tempo per ricevere documenti per richiesta al titolare del Contatore, in tanto proseguivano le fatture Pazze, Es. periodo Maggio Giugno 522,00Euro, successivamente Lu glio Agosto 722,00Euro, ma i documenti per il Controllo niente. Mi Lamentai chiamando loro, classica risposta per noi tutto Regolare....Propongo io una rateizzazione andando io in contro a Loro, pago il 30% su 522, ora mi chiedono e vengo contattato da due recuperi credidi,il primo da messina ora il secondo pure con toni minacciosi Ge.ri_Gestione Rischi S.r.l., chiedendomi 1.800,00EEuro, minacciandomi chi chiedere il Dovuto sulle fatture del nuovo Gestore di GAS è possibile?? Chiamai alla Azienda ma con inutili tentativi al Negativo, facendoli ragionare, possibile consumare Maggio.Giu.Luglio Agosto senza utilizzare Caldaia Autonoma? Calcolando Agosto 15 giorni? Pensi ero conil nuovo gestore mi anno inviato il consumo pure loro di 2 mesi e delle fatture a Zero costo.... Con chi posso Rivolgermi Vivo in provincia di Milano, Mi sento truffato e pure minacciato con toni pesanti al Cellulare più volte chiamano spacciandosi Avvocati e sempre con persone diverse, inoltre ripetutamente SMS, comunicandomi di chiamare e via e mail. grazie in attesa di riscontro colgo l'occasione nel salutarvi cordialmente Antonio Mastrapasqua 3932800584 e mail: [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239