Reclamo N° 90224

Laura
12 Marzo 2018
DOPO AVER EFFETTUATO UN CONTRATTO CON ENEL ENERGIA E' STATO RISCONTRATO UN PROBLEMA CON I DOCUMENTI INVIATI ED IL 27/2/2018 HO ALLEGATO IMMEDIATAMENTE I DOCUMENTI MANCANTI. DA QUEL MOMENTO HO CHIAMATO ALMENO ALTRE 10 VOLTE PER AVERE INFORMAZIONI. OGNI VOLTA MI è STATO RISPOSTO CHE ENTRO 5 GIORNI MASSIMO LAVORATIVI AVREBBERO ATTIVATO LA FORNITURA. HO FATTO FARE UN SOLLECITO, DOVEVO ASPETTARE 48 ORE E SAREBBE ARRIVATA LA CORRENTE, ANCORA NIENTE!!!! DALLE TELEFONATE INFINE SONO ARRIVATA A CAPIRE CHE E' UN PROBLEMA TECNICO IN QUANTO E' COME SE SI FOSSE "INCASTRATO" IL SISTEMA E NON FA NE VALIDARE NE ANNULLARE LA MIA PRATICA. NEL FRATTEMPO IO SONO SENZA ENERGIA ELETTRICA CON LA SOLITA GIUSTIFICAZIONE "ASPETTI 48 ORE" E' VERAMENTE INCONCEPIBILE L'OPERATO DEI CALLCENTER CHE PUNTUALMENTE NON HANNO OPERATIVITA' MA RIPETONO SOLO LE SOLITE COSE E NON C'E' MODO DI POTER SBRIGARE LA PRATICA VELOCEMENTE E TI RASSICURANO DICENDO CHE DOVREBBE CONTATTARTI UN TECNICO COSA CHE NON E' MAI ACCADUTO. AD OGGI SONO PASSATI DAL 22 FEBBRAIO BEN 12 GIORNI E DAL 27 FEBBRAIO BEN 8 SENZA CONTARE IL GIORNO DEL 27 E NEANCHE OGGI! ANCORA DOPO TUTTO QUESTO TEMPO ED INNUMEREVOLI TELEFONATE NON MI HANNO ALLACCIATO LA CORRENTE ELETTRICA! HO EFFETTUATO UN RECLAMO TRAMITE IL SITO INTERNET, E RICHIAMATO QUESTA MATTINA E DOVRO' ATTENDERE NUOVAMENTE, COME DA 10 GIORNI A QUESTA PARTE, UN TECNICO CHE MI CONTATTI.
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