Reclamo N° 217880

Giuseppe
04 Dicembre 2020
Dopo innumerevoli richieste, registrazioni e segnalazioni per cambio residenza sulla bolletta fornitura elettrica di casa ,con la prima richiesta fatta in luglio 2019 e l'ultima nel mese di novembre 2020 ad oggi non ho avuto alcun riscontro positivo mi trovo ormai a pagare bollette maggiorate da più di un anno faccio appello a voi per riuscire ad avere un riscontro positivo e di conseguenza tutti i rimborsi di maggiorazione per utente non residente pagati sino ad oggi. Faccio presente se può essere utile di essere in possesso di tutti i codici di segnalazione reclami da me attivati al servizio clienti enel energia
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239