Reclamo N° 110316
Anna laura
27 Luglio 2018
Dopo una prima richiesta esorbitante di un anno fa a cui era seguita dopo la foto del contatore con relativa lettura una bolletta negativa,circa un mese fa venendo per sostituire le valvole mi dicono che devono staccare il contatore,non facendoli entrare mi informo e mi dicono che devo 12900 euro ( 6900 più dello scorso anno), il giorno dopo senza preavviso con una scusa di una fuga di gas tagliano la colonna.
Recarmi in un punto Enel mi confermano l' errore da parte loro del conteggio,mi ridanno i conti, mi dicono che inviano un assegno di circa 500 euro ma che devi pagare 2900 euro sui quali però ci sono conteggiati circa altri 2000 mq da rivedere.
Richiamo, l'assegno non lo mandano, devo pagare 2900 euro più il riallaccio ( circa 2000 euro),non rateizzano nulla, non posso scalare i 500 euro di bolletta negativa ne' un' ulteriore bolletta negativa di altri circa 50 euro che mi è arrivata successivamente.
Non ho ricevuto nessuna raccomandata con ricevuta di ritorno che mi avvisava del distacco,ne tantomeno ( e non ce ne sarebbe stati il tempo venuti un giorno e taglio colonna il giorno dopo) la raccomandata che mi avvisava del taglio colonna.
Chiedo che devo e posso fare?