Reclamo N° 109540

Cinzia
24 Luglio 2018
egregi, con la presente per richiedere di essere contattata dal recupero crediti per gestione dati anagrafici dell' utenza gas Codice cliente: 750196536 - codice pdr: 61491309018807, e causa dei decessi di entrambi i miei genitori, sono subentrata nell'utenza Ad oggi ho inviato 7 email - 1 fax ed 8 telefonate per avere rimborso -come da vs fattura 2942441231 del 10/7/18 Ogni volta, un operatore m'informa di problemi d'intestazione Vi prego di ricontattarmi con urgenza Cordialmente Cinzia Ciriello
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239