Reclamo N° 93573
Lidia
04 Aprile 2018
enel energia
continua a richiedermi il pagamento per la chiusura contatori
premetto che si sono inventati un contratto vocale in data 13 09 2016 mai ricevuto ne via mail ne in cartaceo sono subentrati al gestoreche avevo prima ( enel servizio elettrico ) mandandomi in continuazione avvisi di pagamento tramite sms senza mai inviarmi una fattura avendo continuato a chiedere telefonicamente di inviarmele via posta o via mail mai ricevuto niente alla fine mi hai chiuso il contatore senza nessun preavviso ho dovuto andare io direttamente alla sede di brescia per farmi dare le fatture x poter pagae e farmi riallaciare il contatore nell' ultima fattura cerano 52 euro da pagare per la chiusura e il raiallaciamento del contatore l impegata mi ha detto che quella voce potevo non pagarla perchè effettivamente non mi avevano mandato nessun avviso , fatto questo ora mi mandano una lettera col sollecito di pagamento che tassativamente non hointenzione di pagare.
premetto che nella data dl 13 settembre 2016 era in ospedale per aver subito un intervento alla testa x un linfoma che quandomi hanno staccato lcontatore ero appena uscita dall ospedale dopo un lungo cilo di chemio ho dovuto stare al freddo er non poter nemmeno accendere una stufetta in bagno e vorrei far agare a loro i disagi che mi hanno causato