Reclamo N° 101361

Laura
30 Maggio 2018
Gent.mi Ho un contratto con Enel Energia, ormai da anni. alla fine del 2017 ho cambiato banca, quindi ho provveduto a fare richiesta via fax come d'uso (in data 5/2/18) ed ho provveduto a variare la banca nel mio profilo. Ad oggi non solo la variazione dei dati on.line non è stata presa in considerazione (ho effettuato due diversi inserimenti e telefonato al numero verde senza successo) e ricevo ancora le fatture con bollettino postale. Ora mi trovo costretta ad inviare nuovamente un fax con la richiesta di addebito. Spiacevole ed una perdita di tempo inutile. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239