Reclamo N° 89089
Stefano
04 Marzo 2018
Giovedi' 1 Marzo 2018 come condominio abbiamo avuto la sorpresa di trovarci senza energia a livello condominiale , energia fornita da ENEL ENERGIA, dopo varie peripezie tra amministratore, il sottoscritto e altri condomini abbiamo avuto alcune notizie da ENEL ENERGIA ( da premettere che tutte le bollette risultano regolarmente pagate anche a ENEL) ci comunicano che avendo trovato in nostro codice fiscale su una fornitura di un'altro condominio di un'altro paese sempre in provincia di cagliari a noi completamente sconosciuto e ignari di tale duplicita', condominio evidentemente MOROSO anno deciso di staccarci la fornitura senza preavviso e ripeto senza che noi fossimo a conoscenza, ora la situazione e in stallo, ci troviamo al buio senza luce nella scala e senza ascensore, avendo dei condomini anziani che con difficolta' riescono a fare le scale, pur avendoci riconosciuto la regolarita' dei pagamenti e nonostante i nostri solleciti al ripristino ci danno picche, non ci ascoltano, hanno assicurato all''amministratore che avrebbero provveduto entro venerdi' 2 marzo 2018,ma a tutt'oggi siamo ancora al buio.NON SAPPIAMO A QUALE SANTO RIVOLGERCI PER FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI E FAR CAPIRE A QUESTO ENTE EVIDENTEMENTE CIECO, SORDO E ANCHE MUTO CHE NOI NON ABBIAMO ALCUNA COLPA DI QUESTO DISGUIDO se non averlo creato loro a causa di un'eventuale errore di un loro collaboratore o a nostro pensare da parte di qualche procacciatore di contratti dalla firma facile.
Il condominio in questione e il seguente
Via Is Mirrionis 132 09122 cagliari
codice cliente Enel Energia 89551910
codice pod IT001E9867771
volevamo sapere se di questi casi ne siano gia' capitati e come risolvere, GRAZIE!!