Reclamo N° 87165

Fracesco
20 Febbraio 2018
GUARDANDO PER CASO I DETTAGLI DELLE ULTIME DUE FATTURE MI SONO ACCORTO CHE POTREBBERO ESSERCI DELLE IRREGOLARITà NEL CALCOLO DEI CONSUMI FRA LE FATTURE DI ACCONTO E QUELLE DI CONGUAGLIO..NELLO SPECIFICO MI SONO RESO CONTO CHE NELL ULTIMA FATTURA DI CONGUAGLIO MI VENIVA RIMBORSATA SOLO UNA PICCOLA CIFRA CHE STANDO A QUANTO MI è STATO DETTO DALL'OPERATRICE ENEL DOVREBBE RIGUARDARE LA SOLA COMPONENTE GAS..PERTANTO A MIO AVVISO NON MI è STATA RESTITUITA ANCHE LA PARTE DI COSTI ACCESSORI (TRASPORTO ECC.).. COSI FACENDO CREDO DI AVER PAGATO DUE VOLTE I COSTI ACCESSORI E QUESTO DOVREBBE ANDARE CONTRO OGNI LOGICA IN QUANTO IL TRASPORTO DEL GAS AVVIENE UNA SOLA VOLTA, STESSA COSA DOVREBBE AVVENIRE PER GLI ALTRI COSTI! PURTROPPO HO RISCONTRATO UN'INCAPACITà DEGLI OPERATORI CHE RISPONDONO AL NUMERO VERDE NEL SAPER DETTAGLIARE AL MEGLIO TUTTO CIO CHE UN CONSUMATORE SI VEDE ADDEBITATO..PERTANTO PRIMA DI RIVOLGERMI AD UN AVVOCATO ED AVVIARE UNA QUALSIASI AZIONE LEGALE CHIEDO DI POTER PARLARE CON QUALCUNO DI COMPETENTE CHE MI RIESCA A DIRE VOCE PER VOCE COSA STO PAGANDO E CHE CALCOLO è STATO FATTO PER ARRIVARE A QUEL DETERMINATO IMPORTO..OVVIAMENTE RISOLTA QUESTA QUESTIONE PROVVEDERò AD ANDARE A RITROSO DI TUTTE LE BOLLETTE LUCE E GAS CHE MI SONO STATE INVIATE DA QUANDO HO STIPULATO CONTRATTO CON ENEL.. IN ATTESA DI RISCONTRO IN MERITO E FIDUCIOSO DELLA RIUSCITA DELLA MIA RICHIESTA PORGO CORDIALI SALUTI.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239