Reclamo N° 217541

Antonino
01 Dicembre 2020
Ho appena ricevuto una fattura per il gas di oltre 3000 euro. Fino a febbraio 2020 avevo pagato tutto regolarmente e le fatture arrivavano (via app di ENEL in formato digitale) regolamento. Dopo Febbraio 2020 non ho più ricevuto alcuna fattura da ENEL e ne è arrivata una proprio ieri di oltre 3000 euro che mi conteggia tutto il periodo da febbraio 2020 a settembre 2020...non riesco a capire perchè per tutto questo periodo io debba pagare questa cifra che mi pare esagerata. Ho richiesto la rateizzazione , ma è comunque una spesa folle..credo ci possa essere qualche errore, ma non so come comportarmi
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239