Reclamo N° 305615

526542
21 Agosto 2023
Ho chiesto, per la mia nuova casa, una voltura luce e gas ad enel. Per il gas tutto ok , ma per la luce ancora non l'ho ottenuta, preciso che la richiesta è stata fatta il 18 o 19 luglio e a tutt'oggi ( 21 agosto 2023) ancora nulla, si giustificano dicendo che ci sono errori nell' iter che ho seguito. Intanto la titolare dell'utenza si è stancata e ha dato disdetta del contratto venerdì 18 agosto. Oggi enel mi ha detto che l'utenza sarà a mio nome il 1 settembre e non mi ha detto che il vecchio utente ha chiesto la disdetta del contratto. A questo punto, posso tornare indietro e scegliere un altro gestore? Se non posso come faccio a capire se mi hanno fatto una voltura oppure un subentro? Grazie, buona serata
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239