Reclamo N° 119893

Ilaria
18 Settembre 2018
Ho inoltrato con Enel energia una richiesta di attivazione contratto fornitura gas a mio nome in data 24/08, formulando contratto telefonico. Mi è stato assicurato che entro e non oltre i 5 giorni lavorativi avrei avuto la fornitura, avrei solo dovuto attendere il ricontatto del consulente per appuntamento. Dalla data del 24/08 non ho avuto nessun contatto. Ho chiamato diverse volte il numero di assistenza, molti operatori scortesi , ad ogni chiamata ho ricevuto risposte diverse, unica soluzione prospettata quella di aprire un sollecito. Ne avremo aperti almeno 20 ma nulla. Dopo aver sollecitato via mail e via social vengo contattata da un operatore che dice di essere del secondo livello, ufficio reclami. Mi dice di avere in carico la mia pratica e quando ho bisogno di informazioni mi basta mandare un sms per essere ricontatta nel più breve tempo possibile. Sono 3 giorni che mando sms (a pagamento) senza ricevere nessun contatto. Specifico inoltre che questo disguido mi è costato circa 500€, in quanto , non avendo attivo un bene primario come il gas,la mia casa al momento non è abitabile e pertanto ho dovuto pagare un mese di affitto. È possibile che dopo quasi un mese non riescano a darmi risposte? Spero in un vostro aiuto. Grazie e buona serata Ilaria D’Anna
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