Reclamo N° 119893
Ilaria
18 Settembre 2018
Ho inoltrato con Enel energia una richiesta di attivazione contratto fornitura gas a mio nome in data 24/08, formulando contratto telefonico. Mi è stato assicurato che entro e non oltre i 5 giorni lavorativi avrei avuto la fornitura, avrei solo dovuto attendere il ricontatto del consulente per appuntamento. Dalla data del 24/08 non ho avuto nessun contatto. Ho chiamato diverse volte il numero di assistenza, molti operatori scortesi , ad ogni chiamata ho ricevuto risposte diverse, unica soluzione prospettata quella di aprire un sollecito. Ne avremo aperti almeno 20 ma nulla. Dopo aver sollecitato via mail e via social vengo contattata da un operatore che dice di essere del secondo livello, ufficio reclami. Mi dice di avere in carico la mia pratica e quando ho bisogno di informazioni mi basta mandare un sms per essere ricontatta nel più breve tempo possibile. Sono 3 giorni che mando sms (a pagamento) senza ricevere nessun contatto. Specifico inoltre che questo disguido mi è costato circa 500€, in quanto , non avendo attivo un bene primario come il gas,la mia casa al momento non è abitabile e pertanto ho dovuto pagare un mese di affitto.
È possibile che dopo quasi un mese non riescano a darmi risposte?
Spero in un vostro aiuto.
Grazie e buona serata
Ilaria D’Anna