Reclamo N° 97077

Claudio
01 Maggio 2018
Ho inviato i documenti per una nuova attivazione/richiesta di posa contatore il 23 marzo 2018 , la richiesta è stata processata dall'enel il 4 Aprile 2018.L'enel aveva 15 giorni di tempo per farmi contattare da un tecnico della zona per la posa del contatore. Tutt'ora,anche dopo sollecito da parte di operatore enel, in data 1 MAGGIO 2018 non ho ancora ricevuto nessun contatto per la mia posa del contatore e vivo in casa da 1 mese senza gas e quindi senza acqua calda pur avendo passato ormai da tempo i termini di attesa citati da Enel.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239