Reclamo N° 91563

Ramona
20 Marzo 2018
Ho pagato per 1 anno bollette esorbitanti senza avere elettrodomestici extra. Ho reclamato ogni volta è come risposta mi dicevano che il consumo risultava quello della bolletta. Poiché non potevo fare l autolettura perché il display del contatore non funzionava sono venuti a sostituirlo, solo che neanche quello nuovo segnava i numeri. Dopodiché ho deciso di cambiare compagnia passando all enel a tutela del consumatore per vedere se consumavamo davvero così tanto o se c era qualche problema nell impianto elettrico Son passata dai 300 euro circa bimestrale a 40 euro con la nuova compagnia Vorrei sapere come posso reclamare avere delle verifiche e un eventuale rimborso grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239