Reclamo N° 91820

Alessia
22 Marzo 2018
ho ricevuto una bolletta elettricità di oltre 310 euro relativa al mese gennaio-febbraio 2018. tutte le letture finora sono state rilevate, tranne l'ultima che risulta stimata. Ho fatto due reclami scritti ai quali non ho ricevuto alcuna risposta. Nel frattempo ho bloccato il pagamento della bolletta tramite banca. Ho contattato l'operatore il quale mi continua a ripetere che si tratta di un conguaglio dal 2017 al 2018! Ma il conguaglio può esserci su letture rilavate ma solo su letture stimate che io sappia. Nel frattempo ho bloccato il pagamento della bolletta. Mi può consigliare cosa fare gentilmente? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239