Reclamo N° 119598

Vanessa
17 Settembre 2018
Ho richiesto la risoluzione del contratto per la fornitura del gas da 2 mesi e ancora il mio contratto è attivo. Numerosi sono stati i solleciti al numero verde, operatori scorbutici e assolutamente privi di preparazione e professionalità date le svariate e variopinte risposte tutte diverse tra loro. Di fatto ancora ho un contratto attivo da due mesi non usufruendone di fatto mi obbligano a continuare a pagare un servizio di cui ho richiesto cessazione da due mesi perché dicono che devo essere presente alla chiusura io sono a 1200 km di distanza e non posso prendere un aereo per presenziare alla chiusura di un contatore per giunta esterno e soprattutto senza neppure essere contattata dal fornitore di zona. Nessuno in grado di prendere in carico questa situazione. Sono senza parole è un"estorsione legalizzata.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239