Reclamo N° 119134
Maurizio
14 Settembre 2018
Ho stipulato due contratti con Enel Energia mercato libero (nome E-LIGHT) in data 27/03/2017 (uno con delega per i miei genitori). Per tutto il periodo di fatturazione, fino ad aprile 2018, ci è stato applicato un costo Kwh superiore di 3 volte quello patuito: € 0,0369. Ho contattato il servizio clienti già dalla prima fattura, mi hanno parlato di ricalcoli, ma le cose non sono cambiate. Ora che sono passato ad altro fornitore, sono arrivati due conti (con ricalcolo sui consumi) con cifre spropositate: 26 giugno 2018 importo €186,10 la mia, 6 Agosto 2018 importo 298,02 quella dei miei genitori. Nessuna delle due è stata saldata in quanto abbiamo bloccato l'addebito in conto. Per quanto riguarda la mia si sono rivolti ad una società di recupero crediti (molto invadente ed aggresiva il cui nome è: AT spa tel. 0355901736 - mail: [email protected], per quanto riguarda i miei genitori ancora nulla. Ma è solo questione di tempo. Naturalmente ho presentato reclamo con appositi moduli ad Enel per tutti e due i contratti.