Reclamo N° 86945

Anna
19 Febbraio 2018
Il 06/12/2017 ho fatto richiesta per una nuova fornitura ad Enel Energia, presso il punto vendita di Giarre (CT), Seguono due interventi tecnici, il 14/12 ed il 18/12, che non portano all'attivazione del contatore. Sentito il parere del responsabile servizio enel distribuzione di zona, vengo rimandata alla sistemazione del tutto, con calma, all'inizio del 2018. Intanto il call center Enel Energia, mi riporta, manco a dirlo, che il mio contatore per loro era attivo dal 14/12, data del primo inefficace intervento. Il 28/12 invio una raccomandata A/R con cui chiedo, come previsto dalla delibera 646 del 22/12/15, il rimborso per il ritardo dell'attivazione. Giorno 17/01/18 ricevo risposta, con la quale, nonostante loro stessi confermassero che l'attivazione è avvenuta solo il 05/01/2018, mi viene riferito che tale ritardo rientra nei tempi tecnici, che a conti fatti secondo il gestore sono di 30 giorni e probabilmente oltre (dal 06/12/2017 al 05/01/2018).
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239