Reclamo N° 93494

Maria
04 Aprile 2018
il 19/3 richiedo il subentro per la fornitura enel tramite il sito Segugio.it. Dopo la conferma dati. mi viene detto che A BREVE mi sarebbe arrivato il contratto da firmare e reinviare via MAIL o Fax. il 27/3, non avendo ricevuto ancora nulla, telefono in enel al n' verde e finalmente ricevo il contratto. lo invio il giorno dopo via Mail e via Fax, vengo ricontattato perchè non si vedeva bene la carta di identità e la reinvio. mi viene detto che entro 48 ore avrò la corrente. ma ad oggi ancora nulla!! ho chiamato al n' verde e mi aprono una pratica di sollecito (n' pratica 2-UMBVZNX).....perchè non possono fare altro, visto che ho richiesto la fornitura via internet (evidentemente sono un cliente di serie B). Da lunedì 2/4 abito in una casa senza energia; vi lascio immaginare come si vive.....
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239