Reclamo N° 96668

Bernardo
27 Aprile 2018
Il 20/03/2018 mi è arrivata una bolletta di Enel Energia - Mercato libero con un importo di -180,00 euro. Premetto che in precedenza ero stato loro cliente ma, successivamente ero passato ad Enel Energia Distribuzione. Ho chiamato il call center di Enel Mercato Libero e mi avevano assicurato che nel giro di 10 gg mi avrebbero mandato i miei 180 euro. A tutt'oggi, dopo svariati e insistenti reclami, ancora non ho visto un cent. Vorrei sapere cosa fare per poter recuperare i miei soldi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239