Reclamo N° 109439

Francesco
23 Luglio 2018
Il 5 luglio scorso ho richiesto a ENEL Energia - Mercato libero dell'energia -, tramite n. verde 800900860, la disattivazione del contatore per la mia fornitura (n° cliente 642333692; codice POD IT001E96245213, in Messina via S. Maria del Selciato N.16, PIANO TERRA) e mi hanno assicurato che tale disattivazione sarebbe avvenuta il giorno seguente. Da allora non é avvenuto alcunchè nonostante miei numerosi solleciti sempre allo stesso numero verde. Mi hanno dato pure il numero della pratica di reclamo che é 2-V2U0IYV e successivamente quella del sollecito che é 2-W20360X. CHE DEBBO FARE ?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239