Reclamo N° 280493

Gianni
22 Settembre 2022
Il mio contatore del gas è del 1975, (a membrana naturale animale soggetta ad usura precoce)avrebbero dovuto cambiarlo già dal 1991. Anche a causa delle mie continue assenze, sempre in viaggio per lavoro, sinora la sostituzione non è andata in porto. Ora finalmente a riposo ho sollecitato la ditta a procedere alla sostituzione. Ora mi assale il dubbio se in tutti questi anni non abbia pagato più del previsto a causa della vetustità del contatore. Vi chiedo se in sede di sostituzione, od ancora prima, posso chiedere all'Enel Energia una verifica sul funzionamento del contatore e cosa andrei incontro se l'esito dovesse risultare per me sfavorevole. Grazie e cordiali saluti Gianni
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239