Reclamo N° 85967

Fabio
13 Febbraio 2018
Il primo marzo 2017 ho faxato al servizio elettrico nazoonale la richiesta per portare la fornitura di energia per una seconda casa ad uggiano la chiesa(le) dal gestore enel energia mercato libero, al mercato di maggior tutela con il servizio elettrico nazionala. Il 1 settembre, il contratto e' passato al mercato di msggior tutela, solo che dalle prime bollette mi sono accorto che era stato attivato non con la tipologia domestico non residente, ma bensi altri usi, quindi con un enorme rincaro di spese fisse. Ho mandato un fax al 800900150 spiegando che nel modulo chd gli avevo inviato era segnato correttamente uso domestico e gli ho anche allegato il vecchio contratto e una bolletta del vecchio gestore da cui risultava uso domestico. Gli ho chiesto di modificare tipologia di contratto e di rimborsarmi cio che ho pagato in piu. Ma loro mi hanno risposto negativamente. Potete aiutarmi? La mia mail e' [email protected] e il mio telefono e' 3282677344. Fabio Gargiulo
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239