Reclamo N° 121569

Pietro
27 Settembre 2018
Il problema riguarda la fattura 14 9 2018, per la casa sita in via Occimiano 41 a LU ( Al). L'importo di E. 1195,42 è assolutamente incongruente con la situazione pregressa : in circa 28 anni di contratto gas il consumo è stato di circa 5100 Smc con un consumo annuale medio di circa 180 Smc. Attualmente non mi è possibile leggere sul contatore la cifra che mi viene attribuita perchè il contatore è stato cambiato nel Maggio 2018 ed azzerato . Ritengo che la lettura eseguita il 2 Maggio 2018 sia errata: tale lettura porterebbe ad un consumo annuo di 1101 Smc. La casa viene usata nel periodi dell'anno in cui non si usa il riscaldamento, ossia dalla tarda primavera alla fine di Settembre. Il mio codice cliente è : 294 341 994. La fattura in oggetto peraltro non mi consente di capire il susseguirsi delle letture e degli acconti anche recenti. Chiedo quindi un chiarimento su quanto sopra, senza il quale mi vedo costretto a sospendere il pagamento della fattura in oggetto. Distinti saluti . Piero De martini
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239