Reclamo N° 84975
Fabio
07 Febbraio 2018
In data 01/09, e'avvenuto il passsggio fi una mia fornitura dlettricz da rndl mercato libero al servizio nazionale di mzggior tutela. Si trattava di unz seconda casa quindi con rrlativo contratto ad uso domestico. Tuttavia per inspiegabili motivi, nel passaggio da enel mercato libero sl servizio nazionald di maggior tutela, la tipologia di contratto e' stata csmbiata in "altri usi", quindi con spese fisse molto piu alte di un contratto domestico. Al ricevimento delle prime fatture, ho chiamato il numero verde 800900800 per segnalare l'errord e loro mi hanno detto di farmi avere una copia del contratto del vecchio gestore d cui risultava che si trattava di un contratto domestico e di inviarglielo via fax con la richiesta di rimborso delle maggiori spese fisse pagate in bolletta. Ho inviato detto fax ol 28 dicembrd 2017 e oggi mi hanno risposto via mail dicendomi di non poter accogliere detta richiesta, asserendo di aver agito correttamente e dicendomi che al massimo posso fare un cambio tipologia di contratto da ora in poi, auindi non retroattivo , e con addebito delle spese.
Potete aiutarmi? Credo dia assurdo che loro hanno sbagliato a stipulare la tipologia giusta del contratto , come indicato dal vecchio gestore, e io ne devo pagare le spese.