Reclamo N° 114693

Amodio
24 Agosto 2018
In data 11/08/18 chiedo nuovo subentro per app.to nel qual ieri ho traslocato. Fatta la richiesta on line vengo contattato il gg successivo per iter da seguire . Mi dicono che devo inviare il doc. di riconoscimento ma Obbligatoriamente con visura dell'immobile. Chiedo al proprietario la visura (sono in fitto) e perdo 1 settimana di tempo, torno sul sito invio il doc. ma la visura non era necessaria, ho così inviato documento e fatto autocertificazione. Li contatto il 18 e mi assicurano che nel giro di 3 gg avrebbero attivato la linea. Arriviamo cosi al 22 agosto e un ennesimo operatore del numero verde in risposta al mio ennesimo sollecito ed inizio di alterazione mi assicura che nel giro di 2 ore avrebbero attivato. Dunque ieri 23/08 in fase di trasloco richiamo adirato e un operatore mi dice in tutta sincerità che la procedura web richiedeva più tempo per la validazione doc. ecc. che gli altri colleghi hanno dato certezze inutili ecc. Una cosa indecente....con una bimba piccola mi ritrovo casa senza corrente con richiesta fatta 11 agosto. Mi ha quest'ultimo detto che sarà attivato per martedì prossimo. ma ormai.....
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