Reclamo N° 104301

Mattia
19 Giugno 2018
In data 29 maggio è stato richiesto un preventivo per la riattivazione di corrente presso via Poggio 14 a Ozzano dell'Emilia, a distanza di 1 settimana non avendo accettando il suddetto preventivo mi sono rivolto a sorgenia per l'attivazione, ma dopo 1 settimana dalla richiesta scopro che la richiesta precendente ha bloccato quella di sorgenia. Dopo aver parlato con diversi operatori sia di Enel servizio elettrico che di e-distribuzione, i quali si passano la "palla" fino allo sfinimento, sono arrivato a chiedere l'annullamento della pratica con Enel per poter fare avanzare quella di sorgenia, ma a distanza di 10 giorni ancora nulla. Il vero problema se non fosse che stiamo già pagando l'affitto è siamo senza luce è che dobbiamo trasferire una persona che deve essere collegata a dei macchinari per restare in vita e senza corrente non possiamo portarla. Come devo comportarmi?
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