Reclamo N° 276639
Valentino
15 Agosto 2022
La mia utenza, intestata a SILCO S.r.L. P.iva nr.01467440747, sita in Latiano (BR) contrada Tanusci Zona Artigianale, e da gg 4 Agosto 2022 che continuò a fare segnalazioni guasti per interruzioni di fornitura elettrica e sistematicamente interviene la squadra di pronto intervento che la ripristina, questo fino al 13 u.s. dove la fornitura e mancata dalle ore 19.26 fino alle ore 17.00 del 14 u.s.
Dopo il suo ripristino a distanza di 4 ore e nuovamente la fornitura elettrica è venuta a mancare, e ancora ad ora è mancante … faccio inoltre presente il disagio (considerato che siamo una famiglia con un bambino di 5 anni con disabilità 104, essendo una abitazione ad uso famigliare) che stiamo avendo con tutte le problematiche del caso, faccio inoltre presente che le linee interessate sono due e che l’ultima squadra intervenuta ha dedotto che il problema era nell’ impiantistica e non nella cabina di riferimento aggiungendo inoltre che ci sarebbe voluto un intervento più importante.
In attesa di un urgente intervento anticipatamente ringrazio e resto in attesa di un vostro riscontro riservandomi di ulteriori azioni legali.







