Reclamo N° 95765

Francesca
19 Aprile 2018
La presente per denunciare che da quasi un anno chiedo per la FORNITURA GAS: 1) CAMBIO DI USO, nonostante sia un'abitazione, come dimostra anche la bolletta della Luce, continuano a indicarmi "altri USI", ho più volte inviato il modulo di richiesta cambio uso, IL GAS VIENE UTILIZZATO SOLO PER LO SCALDABAGNO E CUCINA SENZA FORNO. ma NESSUNO INTERVIENE; 2) i motivi per cui ricevo bollette mensili DI OLTRE 100,00 e non bimestrali come tutti? nessuno riesce a darmi una risposta. è VERGOGNOSO; 3) il reale consumo comunicato più volte è 0336 mentre sulla bolletta viene indicato 2660 ( circa) solo dopo 1 anno è stato da Voi verificato e chiedo l'immediata restituzione degli importi INGIUSTIFICATAMENTE richiesti + gli interessi; 4) nonostante abbia sempre onorato ogni singola bolletta ( RID BANCARIO sin dall'inizio del contratto) sono definita una cliente di ultima istanza e NESSUN OPERATORE mi da ascolto in quanto mi dicono che si occupa un ufficio con il quale non riesco MAI a parlare. Sono stremata e delusa dalla Vs gestione. CHIEDO UN IMMEDIATO INTERVENTO ULTIMO TENTATIVO BONARIO, POI PROCEDERO' IN OGNI SEDE (TELEVISIONE, TRIBUNALI CIVILI E PENALI E OGNI ALTRO CANALE PER LA TUTELA DEI MIEI DIRITTI, INTERESSI E TUTTI I DANNI PROCURATI. SPERO NON RIMANGA ANCHE QUESTA, COME TUTTE LE EMAIL E TELEFONATE PRECEDENTI, LETTERA MORTA. N. CLIENTE 645951213
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