Reclamo N° 118778
Maria
12 Settembre 2018
La scrivente a seguito necessità per lo spostamento del contatore, ha inviato l'accettazione del pagamento da effettuare per il lavoro da effettuare.
In data 09/07/2018 e' venuto il personale per il sopralluogo e nella specifica Tecnica Codice di Rintracciabilità 187444592, hanno evidenziato che era necessario l'Autorizzazione ( da parte del Comune per passare i fili sotto la strada) e quindi da lavoro semplice a lavoro complesso.
È stato spiegato alla scrivente che doveva essere richiesta la su menzionata autorizzazione e quindi un po' di attesa era d'obbligo. In data 08/08/2018 la sottoscritta ha pagato la fattura del 10/07/2018 n. 002942161656 per un ammontare di 350,35 comprensiva della spesa sottoscritta per lo spostamento del contatore.
Alla data del 07/08/2018 dopo quasi un mese la scrivente chiede telefonicamente notizie della pratica, le viene risposto dopo parecchi minuti che non era stata ancora inviata al Comune di pertinenza e nel sollecitare per l'invio riceve come risposta che dal sopralluogo ci sono 50 giorni di tempo per espletare lo spostamento comprensivo di gara d'appalto per i lavori di scavi.
In data odierna la sottoscritta ha chiamato nuovamente al telefono e dopo più di 5 minuti le viene detto che probabilmente la pratica è in mano ad un altro addetto che però è fuori di richiamare domani per avere notizie.
Alla luce di quanto esposto, la sottoscritta, la quale ha dovuto sospendere, a data da stabilire, diversi artigiani, chiede di avere riscontro nel più breve tempo possibile.
Sembra superfluo aggiungere che la scrivente sta reclamando un disservizio e si augura di non dover ricorrere a procedure antipatiche e costose per l'azienda.
Nell'attesa si porgono distinti saluti
Numero Cliente 822108947 F.to Maria Princiotta