Reclamo N° 79657

Antonella
09 Gennaio 2018
Luglio 2016 siamo rientrati in Enel servizio elettrico maggior tutela. Da allora la fornitura domestica è stata cambiata in altro consumo da loro. Loro ritengono che sono stata io a chiederla ma i miei documenti indicano il contrario. Ho inviato 2 volte i fax con tutta la documentazione che indica chiaramente tutta la nostra ragione nonostante quello ho ricevuto una lettera questa mattina che è stata una richiesta nostra e dichiarando che è giusto la loro senza fornire a me documentazione per verificarlo io personalmente. Ho pagato per un anno e mezzo l'Iva al 22% ed hanno usato il numero IVA dell'attività artigianale che abbiamo. La confusione sta proprio li, ma non riescono a capire. Sono stufa, ma ora mi chiedono anche 159,00 € per cambiarlo. Mi potete aiutare per favore. Grazie Antonella
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239