Reclamo N° 119590

Benedetta
17 Settembre 2018
Mi hanno staccato la luce il 15 Agosto(cioè a ferragosto) per una bolletta non pagata con scadenza 25 giugno (mai pervenuta) che ho provveduto a pagare ma nel frattempo mi è scaduta quella di Agosto e non mi riattaccano la corrente fino a che non pago la bolletta più il riallaccio,Non mi danno neanche la possibilità di cambiare gestore. Io e mia figlia di 12 anni dunque è un mese che siamo senza corrente Cosa devo fare per risolvere questo problema ? Visto che ogni operatore mi risponde in modo diverso? Possono staccare la luce per una bolletta? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239