Reclamo N° 316195

Carlo
21 Dicembre 2023
nel mese di novembre ENEL mi contatta e mi convince a cambiare operatore per la fibra . Quindi io lascio TIM -Telecom per ENEL Fibra. Pur tuttavia l'operatore ENEL non mi comunica e non mi invita ad inviare disdetta a TIM ( come tutti sappiamo è norma che le disdette vengano fatte dall'operatore che subentra a nome del cliente) cosicchè la TIM, nonostante mi cessa il servizio, mi ha inviato nr 2 fatture e probabilmente me ne manderà una terza. Chiedo se è possibile obbligare Tim a non chiedere rimborsi o obbligare ENEL al pagamento delle fatture. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239