Reclamo N° 86589

Angela
17 Febbraio 2018
nella bolletta n 631955201637026 del 10/01/2018 mi è stata addebitata alla voce importi gestione crediti la somma di euro 61,15 per distacco/ riallaccio fornitura energia elettrica in seguito a morosità- il mio n cliente è 877287416_ la bolletta non pagata è 063195520163702445 con scadenza il29/09/17-questa bolletta non mi è arrivata e le bollette precedenti e successive sono sempre state pagate inoltre non ho ricevuto il sollecito di pagamento a mezzo raccomandata e la fornitura mi è stata sospesa subito prima delle feste natalizie- ora ho letto che mi spetterebbe indennizzo di 30€ -l enel contattata tramite il sito internet compilando il modulo previsto non mi ha risposto e la bolletta con aadebito delle spese di distacco riallaccio fornitura è stata pagata
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239