Reclamo N° 91010

Silvana
16 Marzo 2018
Nuovo contratto luce/gas del 19/02/2018 presso ufficio Napoli in via Giulio Cesare. PROBLEMA GAS. Attestato di intervento per ripristino colonna montante, cartella nr. IG38719243. PDR= 00352800027386, SERVIZIO DEL 12/03/2018. L'intervento per ripristino e riallaccio contatore GAS è previsto per il giorno 27/03/2018. il 12/03/2018 è stato pagato il bollettino n. 0021217798 codice P di euro 28,06, con scad. 10.06.2018. Chiedo di accelerare i tempi per il ripristino del riallaccio del contatore Gas prima del 27 marzo previsto, avendo traslocato il 9 marzo scorso e non potendo né lavarmi, né cucinare. vi ringrazio e resto in attesa.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239